mercoledì 28 novembre 2012

Studio di personaggi

Forse mi è tornata la voglia di disegnare una ventina di vignette, dico ventina, perché ancora non ho deciso quante vignette per pagina, una, due, quattro, boo..
Se parliamo di una cosa che va sul web forse una massimo due vignette per pagina è soluzione, comunque concentriamoci sulla storia e su quello che intendo raccontare.
Per ora i personaggi sono tre ma ne bastavano due, il roscio è veramente minore.

Riuscirò a disegnare decentemente quello che mi passa per la zucca?
Lo scoprirete seguendo il "rinato" Finello's Blog :)

6 commenti:

Alfredo "Boscho" Boschini ha detto...

Meno male, temevo ti ritirassi. Bravo Finellino^^!

Finello ha detto...

Mi è servita una bella pausa per ricaricarmi, ma avevo pensato seriamente di chiudere tutto.
Tu che combini? come va il corso di colorazione digitale?

Alfredo "Boscho" Boschini ha detto...

Invece mai mollare! Siete stati voi ragazzi a dirmelo sempre, no? Ma a parte gli scherzi, mi fa piacere che continui con entusiasmo il disegno. Per quel che mi riguarda, il corso colorazione è finito è mi è piaciuto tantissimo, ma il 2012 resta per me un anno da dimenticare al più presto, Maya permettendo :). Unica nota lieta, mi sono iscritto al corso di fumetto alla Scuola internazionale di comics...

Finello ha detto...

Az ma allora fai proprio sul serio?

Come puoi capire capita anche un momento no, uno nel quale devi liberare la testa da troppe cose accumulate, assimilare e poi come un diesel ripartire.

Ogni tanto posta sul tuo blog qualche dritta che becchi al corso di fumetti ;)

Alfredo "Boscho" Boschini ha detto...

Avrei voluto terminare il corso di Laura, ma il discorso terremoto mi ha tenuto impegnato per mesi. E, di fatto, al di là delle sistemazioni primarie dove abito io, non ho ancora risolto nulla nell'abitazione di mia madre. Abitazione che devo demolire, secondo la perizia post terremoto. Un disastro. Tornando al corso, tornerò a postare certamente, devo riordinare un pò le cose fatte e tornerò online. Il fatto è che, con questo corso, il pc lo vedo di rado ed è anche una cosa buona. Si va esclusivamente di matita :D

Dormomale ha detto...

finalmente un look decente per il blog;)
i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e ben disegnati. sotto con l astoria!!!