giovedì 15 marzo 2012

F7 - Storyboard




6 commenti:

Dormomale ha detto...

mi piace molto questo stile , finelliano direi!
anche io ho usato un balloon in più rispetto al testo! ma il numero di tavole è libero?

Finello ha detto...

Il numero di tavole è libero ma Laura dice che al massimo dovrebbero essere 4.
A me non pare di aver usato un balloon in più rispetto al testo, ho aggiunto solo un finale diverso nell'ultima tavola.
Metti lo storyboard sul tuo blog così gli do un'occhiata ;)

Dormomale ha detto...

c'è l'ho a casa, ora sono a lavoro, te lo mando via mail domani. ma è incomprensibile

Finello ha detto...

Allora per Munoz che fai? io ho preso il biglietto.

Dormomale ha detto...

te l'ho detto: ti mando un sms domenica perchè non so quando torno dalla maremma! di solito però torno tardi...

gaspare ha detto...

interessante, ma forse allunghi troppo il brodo.Molto Sergio Leone:-)