sabato 22 gennaio 2011

Dallo storyboard alla tavola - 7

Ecco l'inchiostrazione a pennello, che mazzo! Ma sono soddisfatto.
Questa serie di post dallo storyboard alla tavola inchiostrata sono finiti. L'ho fatto per far rendervi rendere conto quanto tempo e pazienza ci vuole per fare una tavola a fumetti che si legge in pochi secondi. 
La prossima volta che leggete un fumetto state più attenti al disegno e pensate agli aspiranti disegnatori come me (e tutti quelli del corso SdF) che inchiostrano fino a tardi imbrattando mezza casa (ho fatto anche cadere la china sul foglio, un disastro ma ho recuperato tutto :) 
Alla prossima, 
Andrea.

2 commenti:

Giulia ha detto...

Molto bella Finello, mi piace molto soprattutto il dinamismo, mi piacciono entrambe le soluzioni di ink che hai postato, forse preferisco questa seconda mi sembra abbia più profondità. anch'io sto lavorando sulla mia con le dovute correzioni, spero di finirla presto.

Finello ha detto...

Ma tu non hai un blog? così metti i tuoi lavori e li possiamo vedere.

Grazie per i complimenti ma aspetto le legnate di Laura, nella mail mi ha già scritto che mi aspettano delle legnatine :'(