mercoledì 11 marzo 2009

Regalo di compleanno

Siamo a cena è il mio compleanno

mamma: "dai diamogli il regalo!"
mia sorella: "no aspetta hai sempre fretta"
mamma: "daii"
mia sorella: "va be"

... suspence

prendono una busta la a apro e trovo un mazzo di chiavi (da automobile), me le guardo e dico:
"cosa ci devo fare?"
mamma: "il tuo regalo è parcheggiato sulla strada vicino alla fontanella"
ragazzo di mia sorella: "è un auto d'epoca"

Il cervello frulla...è una burla ...è vero ...è uno scherzo ...è la verità ... poi penso che il boy di mia sorella lavora con le auto e sa anche rifare le carrozzerie, allora faccio 1+1 e mi convinco che hanno ristrutturato un'auto d'epoca, tipo cinquecento, e allora entro nel mondo di Finello, già mi immagino con il vento fra i capelli, il tettino aperto, guida con il gomito sinistro appoggiato sul finestrino (tipo "Il Sorpasso" di Gasman) , poi penso e ora dove la parcheggio?
Tutti questi pensieri in circa 5 secondi reali.

Invece qualcuno dice : "Da daaaan"
La macchina era parcheggiata nel frigo, una bellissima torta a forma di automobile che ha preparato al mia sorellina "quasi pasticcera"

Torno alla realtà, mi faccio un sacco di risate e mi godo questa splendida mimosa con la crema chantilly.

Che peccato doverla mangiare. BUONISSIMA!!!
(ps, mia moglie mi ha preso per il culo per 3 giorni di seguito)


8 commenti:

Elisa ha detto...

Ah ..ah ah...scherzo riuscito...!! Elisa

Unknown ha detto...

Ciao sono Sandro.... hi hi hi!!!!
Eravano tutti curiosi di vedere il tuo viso stupito!!!!

Di vantaggi ce ne sono molti che non sia vera :
1) non paghi assicurazione
2) niente parcheggio
3) niente bollo
4) niente benzina ecc....

ma....ti rimarrà sempre il ricordo di macchina particolare e su misura per te!!! Sei simpatico alla guida in questa foto!!!!
Brum...brummm....brummmmmm
Vai ,vai super car... !!!! Sandro

Finello ha detto...

bastardi!

Unknown ha detto...

L'idea delle chiavi è stata mia!!
Serata diverente, specialmente la tua espressione!!!! Carino anche lo scherzo del bigliettino "seguire le istruzioni..."...ed anche lì........
Da noi non te l'aspettavi, eh?
Baci mamma

Anonimo ha detto...

Cugino! Ahahaahah!
Ti hanno gabbato...
Hai ricevuto il mio messaggio d'auguri, bischero? Baci baci.
P.s. Grandissime le 500 d'epoca, sono spettacolari. Ti aspetto qui per un giretto capelli al vento. :-)

Finello ha detto...

Sì che l'ho ricevuto ma non ho risposto a tutti perché erano troppi. GRAZIE!

Anonimo ha detto...

Una mitica torta per un mitico cugino....Sara' stata buonissima e a me?Sono incinta devo assaggiare tutto non vi dimenticate per la prosssima volta!!Baci Miriam

Finello ha detto...

Mitika cugina che riesce a mettere i commenti sul blog!!!! ;)